.

Reggina, Ballarino: «Stiamo ragionando su quello che serve alla squadra per renderla più forte»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

L'azionista di maggioranza della Reggina, Antonino Ballarino, ha espresso soddisfazione per la vittoria contro il Locri, ma ha anche sottolineato i punti deboli della squadra. Intervistato da Radio Febea, Ballarino ha analizzato la prestazione della squadra amaranto e ha parlato del futuro del club.

"Il nostro problema resta la continuità, abbiamo regalato un pò di tempi nelle ultime gare", ha ammesso Ballarino. Nonostante il successo contro il Locri, l'azionista ha evidenziato come la Reggina stia faticando a mantenere un rendimento costante.

"Io penso che abbiamo una squadra che può vincere contro chiunque, a volte però siamo autolesionisti", ha aggiunto, sottolineando le potenzialità della rosa amaranto, ma anche la tendenza a commettere errori che compromettono il risultato finale.

Ballarino ha poi commentato l'occasione sprecata da Curiale: "Il gol sbagliato da Curiale? Avrei pensato che subito dopo avremmo segnato il gol vittoria". L'azionista ha espresso rammarico per l'errore dell'attaccante, che avrebbe potuto chiudere la partita anticipatamente.

Sul campionato, Ballarino ha affermato: "Più squadre siamo meglio è a mio avviso". Questa dichiarazione sottolinea la volontà dell'azionista di vedere la Reggina in lotta per le prime posizioni, ma allo stesso tempo riconosce la competitività del campionato.

Infine, Ballarino ha parlato del mercato: "Stiamo ragionando su quello che serve alla squadra per renderla più forte. Cessioni? Ad oggi sono tutti a disposizione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ