Recanatese, una big piomba su Sbaffo. Lo sostituisce Spagna?
La telenovela legata al futuro di Alessandro Sbaffo alla Recanatese sembra non voler trovare una conclusione. Dopo il tormentato addio-non addio della scorsa estate, con il passaggio alla Sambenedettese poi ribaltato, il talento offensivo torna al centro del mercato invernale.
Un addio sempre più probabile?
I risultati della Recanatese, ben lontani dalle aspettative iniziali, stanno alimentando le voci di un possibile addio di Sbaffo. La società, alla ricerca di una scossa per risalire la classifica, potrebbe decidere di sacrificare il proprio attaccante di punta per fare cassa o per dare una svolta alla stagione.
L'Aquila sulle tracce di Sbaffo
Tra le squadre interessate a Sbaffo ci sarebbe anche L'Aquila. Il club abruzzese, alla ricerca di un rinforzo in attacco, avrebbe messo nel mirino proprio l'attaccante della Recanatese. L'esperienza e la qualità di Sbaffo potrebbero essere fondamentali per le ambizioni dell'Aquila.
Spagna il sostituto ideale?
In caso di partenza di Sbaffo, la Recanatese avrebbe già individuato il suo sostituto. Il nome più caldo è quello di Stefano Spagna della Civitanovese. L'attaccante, già seguito in passato dai giallorossi, sembra essere il profilo ideale per rinforzare l'attacco della squadra. Il direttore sportivo Cianni, in alcune recenti dichiarazioni, ha confermato l'interesse per il giocatore.