.

Real Normanna, show nel test di pre-ferragosto: sei reti alla Sessana

di Francesco Vigliotti

Sotto il sole cocente di questo afoso 14 agosto, la Real Normanna ha dato spettacolo nell’allenamento congiunto contro la Sessana, imponendosi con un netto 6-0 e mostrando spunti tecnici che fanno ben sperare in vista dell’inizio del campionato e dell’esordio di Coppa Italia.

Ad aprire le marcature è stato Ejjaki, bravo a sfruttare l’assist preciso di Esposito. Poco dopo lo stesso Esposito ha firmato il raddoppio con un elegante slalom tra due avversari, chiudendo a rete con freddezza. Il tris è arrivato grazie a una splendida azione personale di Galano, mentre il 4-0 ha portato la firma nuovamente di Yassin, autore di un gol spettacolare dalla lunga distanza che ha sorpreso il portiere avversario.

Nella ripresa, la Real Normanna ha continuato a spingere. Messina ha servito una sponda arretrata perfetta per Galano, che ha insaccato all’incrocio dei pali il gol del 5-0. A chiudere i conti ci ha pensato Orefice, lesto a superare il portiere a porta vuota dopo un’azione avviata favorita da un errore difensivo della Sessana.

Oltre al risultato, il test ha permesso al tecnico di valutare la condizione fisica e le intese di squadra, confermando una Real Normanna brillante, determinata e già in buona forma.

Si ritorna in campo il 18 agosto dopo tre giorni di riposo concessi dall’allenatore Carnevale ai suoi ragazzi


Altre notizie
PUBBLICITÀ