Real Acerrana, in attacco arriva l'esperienza di un centravanti ex Bari, Foggia e Lucchese
La Polisportiva Real Acerrana 1926 - con una nota ufficiale - ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive del centravanti, classe 1986, Pasquale Iadaresta. Una punta con un bagaglio di esperienza davvero notevole.
Cresciuto nei settori giovanili di Napoli e Siena segnando goal a grappoli, con i toscani nella stagione 2005/06 timbra il suo esordio in serie A allo stadio "Meazza" contro l'Inter. Di lì in poi una carriera lunghissima tra i professionisti tra cui spiccano le annate con Poggibonsi, Torres, Vibonese e Pro Sesto ed in serie D con le maglie di Bari, Foggia, Lucchese, Latina, Picerno, solo per citarne alcune.
Stazza fisica importante (192 centimetri di altezza), Pasquale è la classica punta pronta a mettersi a disposizione di mister Sannazzaro.
Arriva ad Acerra con grandissimo entusiasmo e dalle sue prime dichiarazioni lo si evince facilmente: "Sono estremamente grato all'Acerrana per avermi dato la possibilità di tornare ad allenarmi e di rimettermi in forma. Sono pronto a dare il mio contributo per cercare di alzare ancor di pgu'il livello g!a'alto di un gruppo ben collaudato e coeso allo stesso tempo. Cercherò di dare consigli ai calciatori più giovani, provando a mettere a disposizione quell'esperienza accumulata anno dopo anno. Ho tanta voglia di continuare a divertirmi".