Real Acerrana, arriva un centrocampista dall'Angri
La Polisportiva Real Acerrana 1926 ha ufficializzato - con una nota diramata a mezzo social - l'acquisto del centrocampista Salvatore Marasco, classe 2004, proveniente dall'Angri.
Il giovane talento ha iniziato la sua carriera in Eccellenza con il Lioni, per poi passare al Vico Equense. Con l'Angri ha collezionato 16 presenze e una rete, prima di una breve parentesi alla Folgore Caratese in questa stagione. Marasco, che può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, va a rinforzare il pacchetto under della formazione granata grazie alle sue doti tecniche e alla sua visione di gioco.
"Sono estremamente orgoglioso di essere approdato qui. Ringrazio enormemente il Presidente Guastaferro, la dirigenza tutta ed il mister per aver voluto il mio approdo ad Acerra", ha dichiarato il centrocampista, che ha già iniziato ad allenarsi con i nuovi compagni. "Ho già avuto modo di allenarmi con i miei nuovi compagni e li ringrazio per la calorosa accoglienza. Sono pronto a sudare la maglia ed a regalare soddisfazioni ai nostri meravigliosi tifosi".