.

Real Acerrana, arriva il difensore Francesco Esposito

di Massimo Poerio

La Polisportiva Real Acerrana 1926 - attraverso una nota stampa - ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Francesco Esposito.

Nato ad Acerra il 23 febbraio del 2006, Esposito è un difensore abile a svolgere il ruolo di esterno basso di fascia sinistra, anche se in più di un'occasione negli anni precedenti è riuscito ad intraprendere ruoli più offensivi.

Calciatore rapido e diligente tatticamente, possiede un carattere combattivo che si accomuna alla perfezione al suo spirito di sacrificio, qualità che gli hanno permesso l'ingresso nel toro.

Mancino naturale, è cresciuto nei settori giovanili di Paganese e Cavese ed oggi approda nella società granata, pronto a dare il meglio di se con la maglia della sua città natale.

Le sue prime parole da nuovo calciatore del toro: "Sono orgoglioso di poter rappresentare i colori della mia città. Ringrazio il presidente Guastafiello, il diggì Soriano, il direttore sportivo Stiletti, il team manager Porpa ed il tecnico Sannazzaro insieme a tutto il suo staff, per avermi concesso questa fantastica opportunità. Forza Acerrana!".


Altre notizie
PUBBLICITÀ