Puteolana: l'incasso di mercoledì verrà devoluto alla piccola Sofia
La Puteolana, non è solo una squadra di calcio, ma un punto di riferimento per la comunità di Pozzuoli. In occasione del match contro l'Atletico Uri, in programma mercoledì 23 ottobre alle ore 14 presso lo stadio Giarrusso di Quarto, la società rossoblù ha deciso di organizzare un evento speciale, all'insegna della solidarietà.
Un gesto nobile per una piccola grande guerriera
L'intero incasso della partita sarà infatti devoluto alla raccolta fondi per aiutare Sofia, la sorellina del piccolo Gabriele, recentemente scomparso. La bambina, affetta da una grave malattia, dovrà sottoporsi a un delicato intervento chirurgico e necessita di cure costose. Un gesto nobile da parte della Puteolana 1902 e di tutta la comunità puteolana, che si stringe attorno a una famiglia colpita da una tragedia.
Come partecipare
Per sostenere Sofia e la sua famiglia, basta acquistare un biglietto per la partita. Il costo del biglietto è di 10 euro più 1 euro di prevendita per il settore di casa. Sono previsti riduzioni per donne, over 65 e under 18 (6 euro più 1 euro di prevendita), mentre l'ingresso è gratuito per gli under 12 e i diversamente abili.