.

Pro Patria verso la sfida all'Atalanda U23, Colombo: «Dovremo essere bravi a sfruttare i loro spazi»

di Chiara Motta

In vista della gara contro l'Atalanta Under 23, il tecnico della Pro Patria, Riccardo Colombo, ha presentato la partita in conferenza stampa. "Le partite sono fatte di episodi, loro hanno segnato tanto e hanno giocatori offensivamente molto interessanti", ha esordito Colombo.

"Dobbiamo fare una prestazione difensiva eccellente, però loro concedono tanti spazi e dovremo essere bravi a sfruttarli. Il loro marchio di fabbrica è che segnano in ogni partita, hanno Vlahovic che ha già fatto 10 gol".

Nonostante l'assenza probabile di De Nipoti, Colombo ha sottolineato che l'Atalanta U23 ha "giocatori in fiducia" e che la sua squadra dovrà "togliergli certezze".

Il tecnico della Pro Patria ha poi fatto un bilancio del cammino della sua squadra: "Siamo la squadra che ha pareggiato di più in Serie C e secondo me è una cosa importante, tutte le partite sono state equilibrate e decise da episodi. Dobbiamo avere più coraggio per fare più gol, è tutta una questione di squadra. Ci siamo concentrati su questo aspetto, dobbiamo migliorare da quel punto di vista".

Dunque, la chiave per la Pro Patria sarà essere attenta in difesa, ma soprattutto saper sfruttare gli spazi concessi dalla formazione atalantina, per cercare di cogliere un risultato positivo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ