.

Primo successo del Treviso di Florindo: battuto il Montebelluna

di Massimo Poerio

Si chiude con una vittoria per 0-2 la prima uscita stagionale del Treviso targato Michele Florindo. Al San Virgilio di Montebelluna i biancocelesti sono scesi in campo dal primo minuto con Sperandio tra i pali, Salviato S. (capitano) e Raggio centrali difensivi, Borsato e Mariutto terzini. A centrocampo spazio per Simonetta, Meola e Arcopinto con Beccaro, Sottovia e Gnago nel reparto offensivo.

Nell’impianto di Via Biagi, dopo un primo tempo concluso a reti inviolate, nel secondo tempo spazio anche per Farabegoli, De Poli, Mambelli, Sorrentino, Posocco, Salviato F.

È proprio Farabegoli a portare in vantaggio i biancocelesti sugli sviluppi di calcio d’angolo da sinistra. Nel finale De Poli chiude la partita con un tap-in dopo un tiro dalla distanza di Gnago respinto dal palo.

Mister Florindo commenta così della prima uscita dei suoi ragazzi: ”Nel complesso abbiamo fatto una buona partita. Nei primi 20 minuti siamo partiti bene e abbiamo fatto un buon lavoro. Dopo il break a metà tempo abbiamo faticato un pò di più. Nel secondo tempo invece abbiamo gestito meglio la palla e abbiamo creato delle belle occasioni oltre ai due gol fatti” .


Altre notizie
PUBBLICITÀ