.

Prima sconfitta per il Mantova: vittoria in rimonta del Franciacorta

di Francesco Pizzoccheri
Fonte: lavocedimantova

Il Mantova incassa la prima sconfitta in campionato. Ad Adro lo Sporting Franciacorta vince in rimonta rendendo nullo il vantaggio di Guccione al 38′. Nel secondo tempo i biancorossi vanno vicini al raddoppio un paio di volte, ma è fatale l’uno-due del Franciacorta tra il 68′ e il 72′ firmato Boschetti-Razzitti. Il Mantova ora è atteso da due partite casalinghe, contro Fanfulla e Crema.

La cronaca

Buon pomeriggio dallo stadio Comunale di Adro, dove il Mantova si appresta ad affrontare lo Sporting Franciacorta. I biancorossi cercano altri punti per consolidare il primo posto in classifica e tenere il Fiorenzuola a distanza di sicurezza. Il Franciacorta è una delle delusioni del campionato: partita con ambizioni di vertice, ora rischia i play out. Garzon e Cuffa devono fare a meno dello squalificato Venturini e dell’infortunato Dellafiore. Seguiremo la partita con aggiornamenti in diretta.

SPORTING FRANCIACORTA-MANTOVA 2-1

SPORTING FRANCIACORTA: Viotti, Pandiani, Lamberti, Giorgino, Fiorentino, Ferri, Bitihene, Andreoli, Razzitti (90′ Rossi), Boschetti, Zambelli (75′ Guerini). A disp.: Festa, Gregorio, Firetto, Lancini, Ndiaye, Zugno, Marella. All.: Zattarin.

MANTOVA: Athanasiou; Musiani, Carminati, Aldrovandi, Lisi; Minincleri (73′ Valentini), Mazzotti (85′ Finocchio), D’Iglio (61′ Giorgi); Guccione, Altinier (67′ Anastasia), Scotto. A disp.: Adorni, Galazzini, Serbouti, Fiumicetti, Tosi. All.: Garzon.

ARBITRO: Niccolò Turrini di Firenze (assistenti: Scardovi di Imola e Parisi di Bari)

RETI: 38′ Guccione, 68′ Boschetti, 72′ Razzitti

NOTE: ammoniti: Scotto, Carminati, Mazzotti, Aldrovandi, Razzitti. Calci d’angolo: 4-1. Recupero: 1′ + 5′


Altre notizie
PUBBLICITÀ