Poule Scudetto Serie D, Dolomiti ko casalingo contro l'Ospitaletto

Vince l'Ospitaletto in casa della Dolomiti Bellunesi. Un successo che però non porterà gli arancioblù alla final four per aggiudicarsi il tricolore.
A passare in vantaggio sono i padroni di casa che al 5' la sbloccano con il gol di Cossalter. La risposta ospite arriva ed è veemente. Bertazzoli la pareggia sei minuti dopo. Ancora tre minuti e Gobbi segna il gol del vantaggio dell'Ospitaletto.
Lo stesso Gobbi si ripete ancora centottanta secondi dopo segnando la sua personale doppietta e portando a tre le marcature ospiti.
Nella ripresa la Dolomiti Bellunesi prova a reagire e trova il gol al 23' grazie ad Olonisakin. La rete però non è l'abbrivio per la rimonta con l'Ospitaletto che controlla abbastanza bene la gara.
Finisce così, l'Ospitaletto vince e chiude il gironcino triangolare a quota tre punti parimerito con il Bra. A decidere il passaggio del turno sarà proprio il Bra che giocherà con la Dolomiti Bellunesi attuale fanalino di coda.
DOLOMITI BELLUNESI - OSPITALETTO 2-3
GOL: pt 5' Cossalter, 11' Bertazzoli, 14' e 17' Gobbi; st 23' Olonisakin.
DOLOMITI BELLUNESI: Mbaye; Parlato, Tiozzo, Chiesa; De Paoli (st 39' Vintila), Mizane (st 14' Masut), Fagan, Cossalter, Mazzali (st 28' Pegoraro); Diallo, Olonisakin (in panchina: Carraro, Capacchione, Schenal, Trevisson, Vintila, Brugnolo, Marangon). Allenatore: N. Zanini.
OSPITALETTO: Zorzi (st 27' Dallera); Kwetshu (st 19' Mozzanica), Lucenti, Bakayoko (st 17' Righetti), Cerri; Messaggi, Panatti, Guarneri; Lleshaj, Gobbi (st 24' Peli), Bertazzoli (st 11' Qeros) (in panchina: Gritti, Gualandris, Baraye, Dieng). Allenatore: A. Quaresmini.
ARBITRO: Francesco Polizzotto di Palermo(assistenti: Andrea Pelotti e Nicolò Selleri di Bologna).
NOTE. Ammoniti: Tiozzo, Kwetshu. Angoli: 10-2 per la SSD Dolomiti Bellunesi. Recupero: pt 0'; st 4'.