.

Polisportiva Santa Maria, nasce il primo store ufficiale del club

di Anna Laura Giannini

Da oggi la passione per i colori giallorossi diventa indossabile dai propri tifosi e simpatizzanti. Nasce, infatti, nel paese di Benvenuti al Sud, il primo store ufficiale della Polisportiva Santa Maria. Il punto vendita per i fans cilentani sarà Sport House, storico negozio di abbigliamento sportivo, sito lungo il Corso Matarazzo, a Santa Maria di Castellabate.

I supporter di fede giallorossa, all’interno dello store, potranno avere maglie da gare, t-shirt, felpe, zaini, sciarpe e tanto altro ancora: il tutto rigorosamente brandizzato Polisportiva Santa Maria . Dopo l’intesa siglata nei giorni scorsi tra il club e la famiglia Conte, proprietaria di Sport House, da questa mattina sono già disponibili in negozio tshirt, felpe e zaini giallorossi .

“Il legame tra la Polisportiva Santa Maria e la comunità locale è stato sempre viscerale – commenta il vicepresidente Alfonso Tavassi – Dalla nascita ad oggi, anche nei momenti più bui, non è mai mancato il sostegno ai nostri colori , tanto da essere tra le società più longeve della Campania. Con l’avvio del merchandising, quindi, cerchiamo di ricambiare questo amore dei nostri sostenitori, dando loro la possibilità, di portare sempre ‘addosso’ la passione per la Polisportiva”.

“Siamo lieti di poter affiancare la Polisportiva Santa Maria in questo nuovo ed avvincente progetto – conclude la famiglia Conte – Siamo in primis tifosi dei giallorossi e non abbiamo esitato un solo istante nell’affiancare il club: la Polisportiva, per chi vive qui, è uno scudetto cucito direttamente sulla pelle ed, oggi più che mai, con l’avvio del merchandising, questa passione si potrà mostrare ancora di più”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ