.

Pistoiese, rescinde Lauria. Taibi: «Ci faremo trovare pronti alla riapertura del mercato»

di Anna Laura Giannini

La Società FC Pistoiese - con una nota stampa - ha comunicato la risoluzione contrattuale di Giuseppe Lauria. Il Club, salutando il centrocampista classe 1994, intende augurare il meglio per il futuro professionale a Giuseppe Lauria.  

Con l’addio di Lauria, il direttore sportivo Massimo Taibi ha colto l’occasione per parlare e far chiarezza sugli ultimi movimenti in casa arancione: «Ci tengo a specificare che Lauria e Lagonigro ci hanno esplicitamente chiesto di andare via. Per quanto riguarda Lagonigro, abbiamo provato a trattenerlo quantomeno fino a dicembre, ma lui voleva avvicinarsi a casa».

«Vale lo stesso discorso anche per Lauria che, avendo trovato poco spazio, ha manifestato la volontà di provare una nuova esperienza altrove. Voglio parallelamente rassicurare i tifosi, la società sta lavorando intensamente per farsi trovare pronta a dicembre, abbiamo le idee chiare: arriveranno due giovani di qualità e due o tre giocatori esperti. D’accordo con mister Alberto Villa, infatti, capiremo come e dove intervenire, con l’obiettivo di rendere ancor più competitiva la rosa arancione».


Altre notizie
PUBBLICITÀ