.

Pistoiese, mister Villa: «Una squadra come la nostra deve essere in grado di...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La Pistoiese ha chiuso alla grande il 2024, superando in una sfida al vertice il Tau Altopascio. Tre punti pesantissimi, che permettono agli arancioni di guardare con rinnovato ottimismo al futuro.

"Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e determinata" ha commentato a caldo mister Alberto Villa. "La vittoria sul Tau è il frutto di un grande lavoro di squadra e di una voglia matta di fare bene".

Il tecnico ha poi sottolineato l'importanza di mantenere alta la concentrazione per tutta la durata della partita: "Dobbiamo lavorare sulla nostra capacità di restare sempre focalizzati. Una squadra come la nostra deve essere in grado di gestire al meglio i momenti di difficoltà e di portare a casa il risultato in qualsiasi situazione".

Villa ha voluto dedicare un plauso a tutti i suoi ragazzi: "Sono molto soddisfatto del loro impegno e della loro professionalità. Hanno dimostrato di avere grandi qualità e di poter raggiungere obiettivi importanti".

"Il mio gruppo sta crescendo partita dopo partita" ha concluso il trainer. "Credo molto in loro e sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni".


Altre notizie
PUBBLICITÀ