.

Pistoiese, mister Giacomarro: «Cardella è out, mentre Donida e Kharmoud sono in dubbio»

di Redazione Notiziario del Calcio

La Pistoiese è pronta a voltare pagina dopo la sconfitta nel derby contro il Prato. In vista della sfida contro la Sammaurese, mister Domenico Giacomarro ha parlato in conferenza stampa, sottolineando la necessità di una reazione da parte della squadra.

"La sconfitta nel derby ci ha lasciato l'amaro in bocca", ha ammesso l'allenatore. "Ma abbiamo già lavorato per preparare al meglio questa partita. Voglio vedere una squadra con più grinta e determinazione rispetto a domenica scorsa".

Giacomarro ha poi parlato delle condizioni della squadra: "Cardella è out, mentre Donida e Kharmoud sono in dubbio. Per il resto, la squadra è a disposizione".

L'allenatore ha sottolineato l'importanza di migliorare la fase offensiva: "Stiamo lavorando molto per rendere più efficace il nostro gioco d'attacco. Voglio vedere una squadra che crea più occasioni da gol e che è più concreta sotto porta".

Infine, Giacomarro ha parlato delle sue scelte tecniche: "Ho deciso di trattenere Balleello perché credo molto nelle sue qualità. Tascini ha dimostrato di essere un giocatore importante e avrà le sue opportunità. Non voglio parlare di singoli, ma di squadra".


Altre notizie
PUBBLICITÀ