Pistoiese, le scelte di Villa per la sfida contro il Ravenna
Domenica di grande attesa per la Pistoiese, che scenderà in campo contro il Ravenna nella ventunesima giornata del campionato di Serie D. L'appuntamento è fissato per le ore 14:30 allo Stadio "Bruno Benelli", dove i ragazzi di mister Alberto Villa cercheranno di conquistare punti preziosi in trasferta.
Il tecnico ha diramato l'elenco dei 21 giocatori convocati per l'importante match. La formazione toscana si presenta all'appuntamento con la determinazione di chi vuole confermare il proprio valore nel difficile campionato di Serie D.
Lo stadio "Bruno Benelli" farà da cornice a una sfida che si preannuncia combattuta, con entrambe le compagini determinate a conquistare punti importanti per la classifica. I tifosi della Pistoiese sperano in una prestazione positiva che possa ulteriormente rilanciare le ambizioni della squadra in questo momento della stagione.
Il match rappresenta un'occasione importante per valutare la condizione atletica e mentale della formazione di Alberto Villa, che dovrà dimostrare carattere e qualità contro un avversario determinato a difendersi davanti al proprio pubblico.
Appuntamento dunque a domenica 26 gennaio alle 14:30, con tutti gli appassionati pronti a sostenere la FC Pistoiese in questa importante trasferta di Serie D.
Pistoiese, la lista convocati:
Valentini
Kharmoud
Basanisi
Giometti
Cecchini
Donida
Maloku
Polvani
Grilli
Mosti
Mazzei
Stickler
Greselin
Simeri
Maldonado
Pinzauti
Cuomo
Diodato
Boccia
Sparacello
Foresta