.

Pistoiese, il pres. Iorio: «Siamo consapevoli che il clima di scetticismo intorno alla squadra è sempre presente, ma noi...»

di Redazione Notiziario del Calcio

La Pistoiese ha voltato pagina. Dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, la società ha deciso di cambiare guida tecnica, affidandosi ad Alberto Villa e al suo vice Lorenzo Collacchioni.

A margine della conferenza di presentazione del nuovo staff tecnico, il presidente Sergio Iorio ha voluto sottolineare l'importanza di questo momento: "Si tratta di una scelta delicata ma necessaria. Quando i risultati non arrivano, è giusto fare delle valutazioni e prendere delle decisioni importanti. Nonostante le difficoltà, la squadra è ancora in corsa per le prime posizioni e abbiamo voluto dare un segnale forte ai nostri tifosi e a tutto l'ambiente".

Iorio ha poi parlato delle motivazioni che hanno portato alla scelta di Villa: "Abbiamo cercato un allenatore con esperienza e ambizione. Alberto ha dimostrato di avere grandi qualità e ha rifiutato proposte dalla Serie C per intraprendere questo nuovo progetto con noi. Questo ci ha fatto capire che crede fermamente nelle nostre potenzialità".

Il presidente ha concluso la sua intervista esprimendo fiducia nel futuro: "Siamo consapevoli che il clima di scetticismo intorno alla squadra è sempre presente, ma noi ci crediamo. Siamo convinti che con Villa in panchina riusciremo a invertire la rotta e a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati".


Altre notizie
PUBBLICITÀ