.

Piacenza, mister Rossini: «Dobbiamo capire che le partite si vincono e...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Piacenza è incappato in una sconfitta contro l'Altopascio, capolista del campionato. Al termine della partita, il tecnico Stefano Rossini ha analizzato la prestazione della sua squadra, sottolineando gli aspetti positivi e quelli da migliorare.

"Purtroppo commentiamo una partita persa a causa di alcuni episodi in cui non siamo stati bravi noi", ha dichiarato Rossini. "Dobbiamo capire che le partite si vincono e si perdono proprio in questi frangenti e qui dobbiamo migliorare ancora tanto".

L'allenatore del Piacenza ha espresso soddisfazione per la prestazione della sua squadra, che ha giocato alla pari con la capolista per gran parte della partita: "Se poi commentiamo la prestazione dico che sono contento. Abbiamo sviluppato gioco, concesso poco ad una squadra forte, in salute".

Tuttavia, Rossini ha sottolineato l'importanza di essere più determinati negli episodi chiave: "Dobbiamo essere più determinanti negli episodi: la traversa alla fine del primo tempo, poi sul 2-1 loro l'occasione di Ruiz sulla linea. La strada intrapresa è giusta ma per vincere devi essere determinante in questi episodi, come anche sui gol subiti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ