.

Piacenza, mister Parlato: «Chi non ha fame resta fuori»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico del Piacenza, Carmine Parlato, non ha usato mezzi termini nel commentare il pareggio contro il Tuttocuoio. "Ho visto più fame negli occhi dei giocatori che sono entrati a gara in corso", ha tuonato il mister. "Chi non ha la stessa voglia di lottare e di sacrificarsi, non ha posto in questa squadra. Dobbiamo avere tutti la stessa mentalità e la stessa fame di vittoria".

Parlato ha sottolineato l'importanza di adattarsi alla Serie D: "Dobbiamo capire che questa categoria è diversa. Campi pesanti, avversari aggressivi e fisici: dobbiamo saperci adattare a queste condizioni. Non possiamo pensare di giocare sempre lo stesso tipo di calcio. Dobbiamo essere più umili e più pronti a sporcarci le mani".

Il tecnico biancorosso ha poi analizzato la prestazione della squadra: "Siamo stati troppo lenti nel prendere le decisioni. Abbiamo sbagliato troppo in fase di costruzione e non siamo riusciti a sfruttare le nostre qualità. Dobbiamo essere più veloci e più incisivi nelle verticalizzazioni. Se vogliamo fare bene in questo campionato, dobbiamo migliorare sotto questi aspetti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ