.

Pazzesco al Tesolin: Campodarsego beffato, happy ending Chions

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Pazzesco al Tesolin di Chions. Il Campodarsego, in vantaggio fino all’89’ viene recuperato e superato in pieno recupero perdendo clamorosamente una gara ormai in tasca. In terra pordenonese finisce quindi 2-1 per i padroni di casa del Chions. Cade quindi la squadra biancorossa allenata da Cristiano Masitto, che aveva assaporato il dolce sapore dei tre punti e che alla fine si trova a bocca asciutta, con tanti rimpianti. Peccato, perché la gara odierna avrebbe potuto significare continuità e altissima classifica, ma il Campodarsego c’è e mercoledì contro il Breno ci sarà la sfida, si spera, del riscatto.

E’ equilibrio fino al 20’. La prima chance è per il Campodarsego al 26’ con Mosti che sul più bello è anticipato dal portiere. Due minuti dopo il portiere biancorosso Minozzi è provvidenziale nell’uscita salvando la porta del Campodarsego. Alla mezz’ora si rivede la squadra di Masitto con Diarrassouba che trova l’ottima risposta del portiere Toson. Toson che tre minuti più tardi commette fallo da rigore atterrando Diarrassouba. Dagli undici metri va lo stesso attaccante biancorosso che al 34’ trasforma per l’1-0 Campodarsego.

Nella ripresa rientra bene in campo il Campodarsego con la prima chance per Ballan che vede la propria conclusione deviata in corner (4’). Tre minuti più tardi bella palla di Diarrassouba per Mosti che di testa mette di poco fuori. Al 28’ si rivede il Chions con una conclusione del neoentrato Bolgar sugli sviluppi di una punizione che termina alta. Un minuto dopo Duse è provvidenziale a deviare la conclusione a colpo sicuro di Valenta. Il Campodarsego sembra in controllo e reggere gli assalti finali dei padroni di casa, ma al 44’ arriva il gol del pareggio proprio con Valenta. A questo punto almeno un punto pare in ghiaccio per i biancorossi, ma al 5’ di recupero arriva l’incredibile beffa. Su rigore Bolgar fa 2-1 e costringe il Campodarsego ad una beffa atroce.

Chions - Campodarsego 2-1

Chions: Tosoni, Moratti (47’ st Musumeci), Canaku (39’ st Reschiotto), Papa (42’ st Borgobello), Zgrablic (24’ st Bolgar), Benedetti, De Anna, Ba (47’ st Tomasi), Carella, Valenta, Pinton. Allenatore: Andrea Barbieri.

Campodarsego: Minozzi, Demo, Ballan (19’ st Rao), Casella (14’ st Duse), Bajic, Gerevini, Cocola (12’ st Mboup), Oneto, Pavanello, Diarroassouba (31’ st Sylla), Mosti (24’ st Prevedello). Allenatore: Cristiano Masitto.

Arbitro: Benevelli di Modena.

Reti: 34’ pt Diarrassouba (rigore), 44’ st Valenta, 50’ st Bolgar (rigore).

Note: Ammoniti: Tosoni, Zgrablic, Valenta, Borgobello, Diarrassouba, Gerevini, Demo, Rao. Angoli: 4-3 per il Campodarsego. Recupero: 3’ e 7’.


Altre notizie
PUBBLICITÀ