.

Pari di rigore tra Campodarsego e Montecchio Maggiore

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Campodarsego rimanda ancora una volta il ritorno alla vittoria casalinga. Finisce 1-1 tra i biancorossi e il Montecchio Maggiore, l’ottavo pareggio stagionale della squadra di Masitto arriva dagli undici metri, prima con il vantaggio vicentino a inizio ripresa, poi con il penalty di Buongiorno che fissa il pari nel finale.
Il Campodarsego comincia con un inedito 4-3-3, e nella prima frazione, un primo tempo che viaggia senza ritmi particolarmente sostenuti, comunque produce le cose migliori. In avvio ci provano Oneto e Buongiorno senza fortuna, poi Boscolo sventa una ripartenza ospite con un’ottima uscita bassa, quindi al 33′ ci prova anche Guitto da fuori, ma Petre para. Al 38′ la migliore chance: il portiere ospite si oppone a Girardello, sulla ribattuta arriva Alluci che calci di prima intenzione, ma manda a lato di pochissimo. La ripresa si apre con la doccia gelata: al 7′ l’arbitro rileva un tocco di mano di Alluci e concede il rigore, sul dischetto si presenta Visinoni che calcia centralmente e batte Boscolo. Il Campodarsego prova subito a scuotersi: prima al 18′ si vede annullare il gol del possibile pareggio di Buongiorno, poi ci prova con Guitto in rovesciata al 22′, ma la palla si spegne a lato. Alla fine, dai e dai, il pareggio meritato arriva: è Diarrassouba a guadagnarsi il penalty dell’1-1, se ne incarica Buongiorno che al 42′ non sbaglia.

CAMPODARSEGO-MONTECCHIO MAGGIORE 1-1
CAMPODARSEGO: Boscolo Palo, Oneto, Bertazzolo, Buratto, Farabegoli (23′ st Perez), Guitto, Girardello (35′ st Vitetta), Alluci (7′ st Diarrassouba), Buongiorno, Rivi (16′ st Michelotto), Cupani (25′ st Abatneh). 
A disposizione: Minozzi, Verzotto, Negrin, Prevedello. 
Allenatore: Masitto. 
MONTECCHIO MAGGIORE: Petre, Affolato, Zanella, Crestani, Equizi, Ferchichi, Sarli (23′ st Burato), Djuric, Gulic, Visinoni (35′ st Pegoraro), Borgo. 
A disposizione: Segantini, Rocco, Pezzuti, Favero, Nunes, Strada. 
Allenatore: Vittadello. 
Arbitro: De Stefanis di Udine. 
Reti: 7′ st rigore Visinoni, 42′ st rigore Buongiorno. 
Note: ammoniti Vittadello (allen. Montecchio) Djuric, Visinoni, Alluci, Equizi e Buongiorno. Calci d’angolo 2-8. Recupero 2′ e 5′.


Altre notizie
PUBBLICITÀ