.

Palmese: sempre più vicino il ritorno di un attaccante

di Redazione Notiziario del Calcio

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Sembra essere proprio questo il tema principale in casa Palmese, dove il calciomercato sta per regalare un colpo che profuma di nostalgia e di certezze tecniche. Marco Puntoriere, attaccante di grande esperienza nato nel 1991, è infatti a un passo dal vestire nuovamente la maglia del club di Palma Campania.

Le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti e descrivono una trattativa ormai in fase avanzata per riportare il calciatore laddove ha già saputo lasciare il segno. Non si tratterebbe di una scommessa, bensì di un ritorno in un ambiente che Puntoriere conosce alla perfezione e che lo ha visto protagonista assoluto in tempi recenti.

Il legame tra la punta e la Palmese è infatti solido e certificato dai numeri. Puntoriere ha già militato nel club rossonero durante le stagioni 2022/2023 e 2023/2024, diventando un punto di riferimento costante per il reparto offensivo. In quel biennio, l'attaccante ha messo insieme un bottino di 56 presenze complessive, dimostrando una continuità di rendimento non comune.

Oltre alla presenza costante in campo, il suo apporto è stato fondamentale sotto il profilo realizzativo: i tifosi ricordano bene le 15 reti messe a segno, alle quali vanno aggiunti 4 assist che testimoniano la sua capacità di giocare per la squadra e di rifinire la manovra. Dopo aver vissuto due annate da trascinatore, Puntoriere sembra dunque pronto a riprendere il discorso interrotto, mettendo nuovamente la propria firma sul progetto tecnico della Palmese.


Altre notizie
PUBBLICITÀ