Paganese, mister Esposito: «Siamo ancora molto arrabbiati per il gol preso all'ultimo istante contro il Guidonia»
La Paganese si prepara a tornare tra le mura amiche del Marcello Torre dopo due trasferte consecutive, per affrontare un Anzio in forma. Alla vigilia del match, il tecnico Raffaele Esposito ha fatto il punto della situazione, partendo dallo stato d'animo della squadra.
Il recente epilogo della sfida contro il Guidonia brucia ancora, come confermato dall'allenatore: "Siamo ancora molto arrabbiati per il gol preso all'ultimo istante contro il Guidonia e faremo di tutto per trasformare questa 'rabbia' nello spirito giusto per regalare la vittoria ai nostri tifosi". Esposito ha poi sottolineato la concentrazione del gruppo in vista dell'impegno: "I ragazzi sono molto concentrati consapevoli di affrontare un valido avversario e di dover fare una partita importante".
L'Anzio si presenta al Torre con un biglietto da visita importante, avendo inanellato tre risultati utili consecutivi. Il tecnico azzurrostellato non nasconde i meriti degli avversari: "L'Anzio è un ottima squadra dotata di una bella organizzazione e di giocatori di livello come Sacha Cori, Laribi e Sirignano. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione e non sottovalutare nessuno".
Sul fronte delle individualità, Esposito ha fatto il punto sulla condizione di alcuni giocatori rientrati nell'ultima gara: "Dicorato è recuperato a pieno, mentre Ferreira e Gianmarco De Feo stanno crescendo di condizione". Riguardo al loro possibile impiego, l'allenatore mantiene aperte tutte le opzioni: "Per quanto riguarda il loro impiego andrò sempre a considerare l'andamento della gara per poi valutare il loro utilizzo durante l'incontro di domani".