Paganese, mister Esposito: «Giocato una partita di grande intensità e personalità»
La Paganese ha ottenuto un prezioso punto nel derby contro la Gelbison, una delle squadre più forti del campionato. A fine partita, l'allenatore Raffaele Esposito ha analizzato la prestazione della sua squadra:
"Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Abbiamo giocato una partita di grande intensità e personalità, dimostrando di poter competere alla pari con le migliori squadre del girone."
Esposito ha sottolineato la difficoltà della partita: "La Gelbison è una squadra molto forte e ben organizzata. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma i ragazzi sono entrati in campo con la giusta mentalità. Abbiamo creato numerose occasioni da gol, ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Il gol del pareggio è arrivato in maniera un po' fortuita, ma dobbiamo essere soddisfatti del punto conquistato."
L'allenatore della Paganese ha espresso rammarico per le occasioni mancate: "Abbiamo avuto diverse opportunità per vincere la partita, ma non siamo stati abbastanza cinici. I gol annullati a Faella e Coratella ci hanno penalizzato, ma dobbiamo guardare avanti. L'importante è continuare a creare occasioni da gol."
Esposito ha elogiato la solidità difensiva della sua squadra: "In difesa abbiamo concesso pochissimo alla Gelbison. Solo sui calci piazzati abbiamo sofferto un po'. Il gol del pareggio è arrivato su una situazione dubbia, ma dobbiamo accettare le decisioni dell'arbitro."
L'allenatore ha ringraziato la società e i tifosi per il loro sostegno: "Voglio ringraziare la società per tutto quello che fa per noi. I ragazzi danno sempre il massimo e lo meritano. Ringrazio anche i nostri tifosi, che ci seguono sempre con grande passione."