Paganese, mister Esposito: «Campo pessimo, bravi ad interpretare il match»
Raffaele Esposito, tecnico della Paganese, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta sul campo del Cynthialbalonga: "È stata una partita molto difficile - ha dichiarato l'allenatore - Il campo era in pessime condizioni e l'avversario si è dimostrato ostico. Nonostante ciò, i ragazzi sono stati bravi a interpretare la gara nel modo giusto, mostrando grande determinazione e qualità".
Esposito ha poi sottolineato l'importanza di aver mantenuto la propria identità di gioco anche in condizioni difficili: "Siamo riusciti a esprimere il nostro calcio, basato sul possesso palla e sulla verticalizzazione. Abbiamo creato numerose occasioni da gol e abbiamo dominato il gioco per lunghi tratti".
L'allenatore della Paganese ha infine analizzato gli aspetti positivi e negativi della partita: "Il gol subito su calcio d'angolo è un episodio che dobbiamo migliorare. Dobbiamo essere più attenti in fase difensiva e evitare di concedere queste occasioni agli avversari. Tuttavia, sono molto soddisfatto della prestazione della squadra, che ha dimostrato di essere in crescita".