.

Paganese, Coratella: «L'Atletico Lodigiani, dopo il cambio di allenatore, avrà sicuramente una motivazione in più»

di Redazione Notiziario del Calcio

La Paganese si prepara ad affrontare l'Atletico Lodigiani nel primo turno infrasettimanale di campionato. In vista di questa sfida, l'ufficio stampa dei campani ha intervistato l'attaccante azzurrostellato Ciro Coratella.

"Sappiamo che ci aspetta una partita molto difficile", ha dichiarato Coratella. "L'Atletico Lodigiani, dopo il cambio di allenatore, avrà sicuramente una motivazione in più. Noi, però, scenderemo in campo con la solita grinta e determinazione, con l'obiettivo di conquistare i tre punti".

Quest'anno, Coratella si sta confermando come un giocatore fondamentale per la squadra, non solo per la sua capacità di finalizzare le azioni offensive, ma anche per il suo contributo al gioco. "Mi considero un giocatore che lavora molto per la squadra", ha sottolineato l'attaccante. "Cerco sempre di mettere i miei compagni nelle migliori condizioni per segnare, anche se so di poter fare di più. Il campionato è ancora lungo e ho la possibilità di migliorare".

Infine, Coratella ha parlato degli obiettivi personali e di squadra: "Per un attaccante, il gol è sempre l'obiettivo principale, ma quest'anno il focus è soprattutto quello di far bene come squadra. Quando il collettivo funziona, i risultati arrivano in automatico".


Altre notizie
PUBBLICITÀ