Padova, Kirwan carica la squadra: «Uniti per la Serie B»

Niko Kirwan, capitano del Padova, ha analizzato la delicata situazione della squadra ai microfoni di Telenuovo, reduce dalla sconfitta contro il Novara che ha ridotto il vantaggio sul Vicenza a un solo punto.
"Dobbiamo pensare alla prossima partita", ha dichiarato Kirwan, sottolineando la necessità di voltare pagina. "Ormai quello che è successo a Novara fa parte del passato e non possiamo guardarci indietro. L'approccio è stato buono, poi il gol ci ha stroncato un po' le gambe".
Il capitano si è anche soffermato su due temi caldi: il rigore e la situazione relativa a Liguori. "Il rigore? Abbiamo toccato il tema e il capitolo è chiuso", ha precisato. Sulla vicenda Liguori, ha aggiunto: "Il discorso è stato affrontato da tutta la squadra con il mister ed è un capitolo chiuso. Michael ha capito l'errore, sa di aver sbagliato in un momento in cui si poteva riaprire la partita".
Kirwan ha concluso con un messaggio di fiducia e compattezza: "Una squadra forte si vede nei momenti difficili, noi ci sentiamo ancora più uniti e ogni giocatore di questa squadra ha come obiettivo quello di raggiungere la Serie B".