.

Ostiamare, Tomas: « Ora ci aspetta una sfida dura contro un avversario forte come la Cavese»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

L’Ostiamare ha chiuso la complicata trasferta in casa della NF Ardea con un pareggio. Gara non semplice, bloccata per lunghi tratti ma in cui i biancoviola hanno mostrato una grande capacità di reazione dopo lo svantaggio. A commentare il momento dei lidensi è il difensore Luka Tomas:

“Ieri abbiamo affrontato una partita bloccata contro un avversario tosto ma ce lo aspettavamo. Abbiamo preso un punto e dobbiamo guardare al lato positivo che è stata la capacità di riprendere una partita in cui eravamo andati sotto. L’importante, quando ti trovi a dover fare i conti con match del genere, è non perdere”.

Il gruppo però non si accontenta e, come spiega Tomas, è già pronto a rimettersi al lavoro per tornare alla vittoria: “Da domani si riparte, analizzeremo la partita per vedere dove dobbiamo migliorare e su cosa concentrare i nostri sforzi. Ci aspetta una settimana di duro lavoro che ognuno di noi dovrà affrontare con il massimo impegno e concentrazione. Ora ci aspetta una sfida dura contro un avversario forte come la Cavese ma sono certo che la squadra darà il 100% per prepararla al meglio per poter tornare alla vittoria già dal prossimo turno”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ