.

Ostiamare sconfitto dalla Sangiovannese: Kouko accorcia ma non basta

di Redazione Notiziario del Calcio

L'Ostiamare ha subito una sconfitta amara in trasferta contro la Sangiovannese. Nonostante il gol di Kouko, che ha accorciato le distanze nel finale, i biancoviola non sono riusciti a ribaltare il risultato, subendo due reti nel primo tempo.

La partita è iniziata con un buon ritmo, con entrambe le squadre che hanno cercato di imporre il proprio gioco. L'Ostiamare ha avuto le prime occasioni da gol, ma non è riuscita a concretizzare. La Sangiovannese, invece, si è dimostrata più cinica, trovando il vantaggio al 13' minuto con Bocci. I biancoviola hanno cercato di reagire, ma hanno subito un duro colpo con l'infortunio di Persichini.

Nella ripresa, la Sangiovannese ha raddoppiato con Pertica, mettendo in seria difficoltà l'Ostiamare. I biancoviola hanno alzato il baricentro, cercando di riaprire la partita. Nel finale, Kouko ha accorciato le distanze, ma non è stato sufficiente per evitare la sconfitta.

SERIE D

SANGIOVANNESE – OSTIAMARE 2-1

SANGIOVANNESE Patata, Della Spoletina, Pertici, Nannini, Chelli, Santeramo, Pertica (37’st Lorenzoni), Romanelli (28’st Shenaj), Rotondo (48’st Bargellini), Sabattini (26’st Pardera), Bocci (23’st Nieri) PANCHINA Barberini, Orselli, Arrighi, Lombardi ALLENATORE Bonura

OSTIAMARE Morlupo, Di Filippo, Senesi, Lazzeri, Kouko, Proietti (11’st Ciavarelli), Angiulli (30’st Di Francesco), De Crescenzo (17’st Barlafante), Persichini (28’pt Mercuri), Pontillo (11’st Ouali), Checchi PANCHINA Valori, Peres, Milone, Brugi ALLENATORE Minincleri

MARCATORI Bocci 12’pt (S), Pertica 10’st (S), Kouko 39’st (O)

ARBITRO Atanasov di Verona

ASSISTENTI Rusu di Trento e Nikolic di Merano

NOTE Ammoniti Pertici, Romanelli, Santeramo, Checchi


Altre notizie
PUBBLICITÀ