.

Ostiamare, Perrotti: «Gladiator? L'obiettivo è ottenere i tre punti»

di Francesco Vigliotti

Ci siamo, dopo tanta attesa e il preambolo della Coppa Italia sta per partire ufficialmente il campionato di Serie D. L’Ostiamare attende domenica 10 settembre all’Anco Marzio il Gladiator, per il debutto nel girone G.

A presentare l’esordio casalingo è il tecnico biancoviola Fabrizio Perrotti, che disegna in grandi linee il match che attende i suoi: “Siamo pronti ed è quello che sostanzialmente aspettavamo. Ossia l’inizio effettivo del campionato. Nelle due gare di Coppa abbiamo potuto portare tutti gli elementi ad una condizione che direi buona, oltretutto riuscendo ad ottenere in entrambe le occasioni il passaggio del turno. In questa settimana ci siamo allenati bene e non posso che dire, che siamo pronti per questo atteso debutto. Il Gladiator è una formazione che ovviamente rispettiamo, ma come in tutti gli esordi e gli inizi di campionato, bisognerà stare attenti e fare una gara buona sotto il profilo della prestazione. L’obiettivo è quello di ottenere i primi tre punti della stagione”.

Ostiamare che arriva a questo appuntamento all’Anco Marzio, forte di due vittorie di fila, il 3-0 sul Budoni e il successo ai rigori sempre in Coppa Italia: “Arriviamo bene mentalmente a questo debutto in campionato, c’è entusiasmo e questo è positivo. Detto ciò sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione, fare un buon risultato e prepararci alle prossime sfide, dove avremo un calendario a cui dovremo prestare attenzione”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ