Ostiamare, Peres: «Sabato col Foligno sarà complicata. Servirà carattere»
Il gol di Ouali ha regalato tre punti fondamentali all’Ostiamare che si è aggiudicata lo scontro diretto con il Follonica Gavorrano, avvicinandosi alle zone nobili della classifica.
Nel post partita, Minincleri ha sottolineato l’importanza di aver tenuto la porta inviolata, applaudendo i suoi ragazzi per lo spirito di sacrificio mostrato sul manto verde dell’Anco Marzio.
Nel match contro i maremmani, è anche arrivato l’esordio dal primo minuto del centrocampista Andrea Peres che aspettava da tempo questo momento: “Domenica è stata la mia prima partita da titolare, sono contento di aver trovato spazio e spero di aver ripagato la scelta del mister. Ci tenevo a fare bene perché voglio dimostrare di poter dare il mio contributo alla squadra. Prima di scendere in campo ero davvero emozionato ma una volta iniziata la gara sono riuscito a gestire la tensione. Avevamo voglia di fare una grande prestazione e già prima del fischio d’inizio si respirava un’aria positiva. Questa vittoria ci serviva, sia per la classifica che per il morale, perché siamo una squadra forte e siamo consapevoli di poter fare un campionato di ottimo livello”.
Nel prossimo turno, Peres e compagni saranno di scena sul campo del Fulgens Foligno che al momento precede di un punto i biancoviola: “Sabato a Foligno sarà un’altra sfida complicata ma dobbiamo affrontarla con la stessa determinazione per provare a dare continuità ai nostri risultati. Sappiamo che servirà un’altra prova di carattere e sono sicuro che tutti s’impegneranno al massimo per tornare a casa con un risultato positivo”.