.

Ostiamare, Morlupo: «Classifica molto corta. Sangiovannese? Non esistono partite facili»

di Elena Carzaniga

Nell’ultima giornata, l’Ostiamare è tornata a sorridere conquistando tre punti fondamentali nel match interno contro il Figline, deciso dal penalty di Kouko in pieno recupero.

Un risultato importante per il cammino dei biancoviola, come evidenziato dal giovane portiere Alessandro Morlupo, fin qui sempre titolare in campionato: “Ritrovare la vittoria era necessario, sia per il nostro morale per per smuovere la classifica. A livello personale non è stata certo la mia miglior prestazione, è un periodo in cui le cose vengono meno ma ci tengo a ringraziare il mister ed i compagni che, giorno dopo giorno, continuano a starmi vicino ed a darmi fiducia. Siamo un gruppo bellissimo e sono molto felice di farne parte”.

Domani i biancoviola saranno nuovamente in campo nel turno infrasettimanale in cui affronteranno fuori casa la Sangiovannese: “Domani ci aspetta un’altra sfida ostica. Come abbiamo già avuto modo di vedere, in questo girone non esistono partite facili e per questo servirà dare il massimo con l’obiettivo di trovare continuità. Noi l’abbiamo preparata come sempre, cercando di analizzare punti forti e punti deboli dell’avversario nonostante avessimo poco tempo a disposizione".

"La classifica è molto corta, noi siamo consapevoli delle nostre potenzialità e puntiamo a fare un campionato di vertice. Tutti insieme, partita dopo partita cercheremo di creare qualcosa di solido che ci possa portare a toglierci molte soddisfazioni. Personalmente spero di continuare a crescere per aiutare il più possibile la squadra”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ