.

Ostiamare, mister Minincleri: «Credo nei miei ragazzi, ho la massima fiducia che...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

L'Ostiamare è incappato in una nuova sconfitta, questa volta contro il Siena. Al termine della partita, il tecnico Simone Minincleri ha analizzato la prestazione della squadra:

"Non siamo stati bravi a finalizzare, è un periodo che purtroppo gira così. Ora dobbiamo essere bravi a riprendere le giuste motivazioni ed entusiasmo anche se viviamo un periodo dove tutto sembra nero. C’è tempo per tirarsi fuori da questa situazione di classifica che non è bella".

L'allenatore ha sottolineato l'impegno dei suoi giocatori: "I ragazzi ce la stanno mettendo tutta in campo e credo anche che analizzando quanto fatto sul campo potremmo anche avere qualche punto in più. Ora ci rimbocchiamo le maniche e ripartiamo".

Minincleri ha poi evidenziato l'importanza del recupero di Persichini: "Abbiamo poi recuperato Persichini che era fuori da due mesi e oggi ha fatto qualche minuto, tutti sappiamo quanto lui sia importante per noi. Ripeto che credo nei miei ragazzi, ho la massima fiducia che questa rosa abbia le qualità per togliersi da questa situazione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ