.

Ostiamare, Kouko: «Vedevo i ragazzi che rincorrevano tutti i palloni...»

di Redazione Notiziario del Calcio

L’Ostiamare, contro il Poggibonsi, ha centrato una vittoria importante. La squadra di Minincleri è tornata ad esultare vincendo in rimonta contro un avversario insidioso e soprattutto lo ha fatto attraverso una prova di carattere. Uno dei migliori in campo nell’ultima sfida è stato Daniele Kouko, andato ancora una volta a segno.

L’attaccante commenta così il recente successo: “Il segreto è stato il gran lavoro svolto in settimana, avevamo un carica incredibile vogliosi di riprenderci i tre punti persi in casa contro il Seravezza. Ci siamo allenati molto bene e domenica si è vista in campo una squadra con carattere che voleva vincere a tutti i costi. Vedevo i ragazzi che rincorrevano tutti i palloni e grazie a Dio ce l’abbiamo fatta”.

Kouko è sicuramente uno dei protagonisti di questo avvio di stagione biancoviola avendo firmato già quattro reti: “E’ un buon inizio, sono contento, sto bene fisicamente e questo mi aiuta a dare il massimo in campo poi se sono anche ricompensato dai gol meglio ancora. Segnare è una soddisfazione personale in più quindi spero di stare bene fisicamente, allenarmi bene e poi il resto verrà da se con l’aiuto di Dio sempre”.

Vincere aiuta a vincere e i tre punti contro il Poggibonsi possono rappresentare la scintilla giusta per accendere la stagione lidense: “Questa vittoria ci dà una spinta in più per allenarci bene ed essere sempre più concentrati. Queste prime quattro partite ci hanno insegnato che se abbassi il livello di attenzione puoi perdere con chiunque invece se stai sul pezzo le partite le puoi portare a casa. Ecco perchè dobbiamo essere sempre attenti a lavorare bene in settimana e stare concentrati, se lo faremo sono certo che ci toglieremo molte soddisfazioni”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ