.

Ostiamare, Di Paolo convoca una conferenza stampa per chiarire il futuro del club

di Nicolas Lopez

L'Ostiamare ha annunciato che mercoledì 6 novembre, al termine della gara di Coppa Italia contro il Costa Orientale Sarda Sarrabus Ogliastra, il presidente Roberto Di Paolo terrà una conferenza stampa per fare il punto sulla situazione attuale e futura dell'impianto Anco Marzio, e di conseguenza del futuro della stessa Ostiamare.

La scelta della data è stata dettata dalla necessità di avere un quadro quanto più definito possibile di una questione che, allo stato attuale, rimane in costante aggiornamento.

La conferenza stampa avrà inizio indicativamente alle ore 17:30 presso l'impianto di via Amenduni e l'accesso sarà consentito esclusivamente alle persone fornite di invito o in possesso di regolare accredito rilasciato dalla società.

Questa iniziativa del presidente Di Paolo, dunque, servirà a far luce sulla situazione dell'Ostiamare, una delle realtà calcistiche più importanti del litorale romano, in un momento di grande incertezza riguardo al futuro dell'impianto che ospita le partite casalinghe della squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ