.

Ostiamare, D’Antoni avverte: «Non possiamo rilassarci»

di Redazione Notiziario del Calcio

L’Ostiamare sta vivendo un inizio di stagione da sogno. Tre vittorie in altrettante partite hanno proiettato la squadra di David D’Antoni in cima alla classifica e l’entusiasmo è palpabile, ma il tecnico biancoviola non ha alcuna intenzione di abbassare la guardia. A poche ore dalla prossima sfida, il mister ha voluto inviare un messaggio chiaro a tutto l'ambiente.

“Sicuramente siamo contenti della partenza,” ha esordito D’Antoni, esprimendo soddisfazione per il cammino finora percorso. Tuttavia, il suo sguardo è già rivolto in avanti, e in particolare alla sfida che attende i suoi ragazzi all’Anco Marzio. “Domani però ci sarà un’altra partita da affrontare e perciò non possiamo rilassarci ma anzi dovremo affrontarla con grande determinazione.” L’obiettivo è chiaro: estendere la striscia di vittorie, specialmente davanti al proprio pubblico. “Siamo ancora all’inizio e vogliamo proseguire questa striscia, soprattutto in casa ci teniamo a fare una grande partita e continuare a vincere,” ha ribadito.

L’avversario di giornata, la Vigor Senigallia, merita la massima attenzione. Nonostante il momento d'oro, D’Antoni non sottovaluta minimamente la pericolosità degli ospiti. “È una squadra tosta e una società che negli ultimi anni ha fatto spesso i playoff,” ha spiegato, riconoscendo la solidità e la storia del club marchigiano. Ha poi proseguito la sua analisi, sottolineando che “nelle loro prime uscite hanno fatto bene, ti concedono poco e hanno giocatori importanti.” Per avere la meglio, l’Ostiamare dovrà esprimersi al massimo delle proprie potenzialità. “Noi dovremo fare una partita di livello, all’altezza di un avversario che verrà qui e farà una gara di grande intensità,” ha concluso il tecnico, mostrando la sua totale consapevolezza della difficoltà dell’incontro. La concentrazione è massima, e l'obiettivo è affrontare la Vigor Senigallia nel miglior modo possibile.


Altre notizie
PUBBLICITÀ