Ostiamare contro il Figline. Pinna: «In campo con tanta fame»

L’Ostiamare si prepara alla sfida contro il Figline. I biancoviola arrivano al match in un buon momento visto che, nelle ultime cinque gare sono arrivate tre vittorie e un pari, con solo una sconfitta contro la capolista Livorno.
“I risultati portano positività, è chiaro – spiega capitan Pinna – Siamo quasi una squadra nuova, contro il Livorno degli undici in campo c’erano cinque ragazzi arrivati da poco. I nuovi hanno portato menti libere, motivazioni ulteriori a fare bene e ad oggi nel girone di ritorno i risultati sono sicuramente più positivi”.
Il difensore vuole però tenere alta la concentrazione e sprona i suoi compagni a dare ancora di più: “Ora ci aspettano delle partite ancora più toste. Dobbiamo continuare ad essere uniti, anche contro il Livorno abbiamo dimostrato di essere un gruppo coeso tant’è che nonostante fossimo sotto per 2-0 non ci siamo sfaldati provando fino all’ultimo a recuperarla. Siamo sulla strada giusta, continuiamo a lavorare consapevoli che contro Figline e Sangiovannese dovremo scendere in campo con tanta fame, la stessa che abbiamo mostrato nelle ultime partite”.
In chiusura il capitano parla proprio del match di domenica: “Giocheremo fuori casa, una gara tosta contro un avversario che ci mette tanto agonismo. Dovremo essere bravi a tenere alta la concentrazione dal primo all’ultimo minuto e far valere le nostre qualità”.