Orvietana, mister Rizzolo: «C'è tanto rammarico perché abbiamo creato tantissime occasioni da gol»
L'allenatore dell'Orvietana, Antonio Rizzolo, non ha nascosto la delusione per la sconfitta subita contro il Livorno. "Abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori individuali commessi nel primo tempo - ha dichiarato Rizzolo -. C'è tanto rammarico perché abbiamo creato tantissime occasioni da gol, ma non siamo riusciti a concretizzarle. Il risultato finale, 1-4, è forse troppo severo per quanto visto in campo. Il Livorno è una squadra forte, ma noi non abbiamo demeritato".
Analizzando la partita, Rizzolo ha sottolineato come l'Orvietana sia stata in grado di tenere testa agli avversari per gran parte del match. "Abbiamo giocato alla pari con il Livorno, creando numerose occasioni da gol che, purtroppo, non abbiamo capitalizzato. Il calcio è fatto di episodi e oggi gli episodi non sono stati dalla nostra parte. Un rigore sbagliato e alcune decisioni arbitrali dubbie ci hanno penalizzato".
Nonostante la sconfitta, l'allenatore ha voluto sottolineare l'importanza di mantenere la calma e di continuare a lavorare sodo. "Dobbiamo imparare dai nostri errori e continuare a migliorare. Sono convinto che con il duro lavoro potremo raggiungere i nostri obiettivi. La squadra ha dimostrato di avere qualità e carattere, e sono sicuro che torneremo presto a vincere".