.

Olbia, mister Ze Maria: «Non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

L'allenatore dell'Olbia, Zé Maria, non ha nascosto il proprio disappunto per la sconfitta subita in casa della Gelbison, chiudendo così il girone d'andata in una posizione di classifica non ottimale.

"Oggi è stata una partita dove siamo stati costretti a partire subito in salita", ha dichiarato Zé Maria nel post-partita. "L'atteggiamento visto non è quello che mi aspettavo e purtroppo chiudiamo l'anno con un'altra sconfitta, quando noi pensavamo di finire con almeno 17 o 19 punti".

Un bilancio amaro

L'allenatore bianco ha sottolineato come la squadra abbia mancato un'opportunità per chiudere l'anno in modo più positivo: "Questo però mi dà ancora più carica per ripartire a gennaio e pretendere ancora di più sia dalla squadra, sia dalla società. La società sa cosa deve fare e va fatto il prima possibile, altrimenti la strada è sempre più in salita".

Criticità da affrontare

Zé Maria ha puntato il dito sull'atteggiamento della squadra: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra. Ho parlato con loro e queste sono cose che non ci possiamo permettere accadano, si lotta per non retrocedere e non si può avere così poca voglia di vincere".

Un appello alla società e ai tifosi

Nonostante la delusione, l'allenatore brasiliano ha voluto rivolgere un pensiero ai tifosi: "Ne voglio approfittare per fare gli auguri a tutta la città di Olbia e ai nostri tifosi, che quando siamo in casa ci aiutano sempre e ci supportano. Tanti auguri di buon Natale e buon anno, ci rivediamo tra poco".


Altre notizie
PUBBLICITÀ