.

Olbia, mister Ze Maria: «Ci aspettavamo qualcosa in più dal punto di vista del risultato»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'Olbia cade a Guidonia e le speranze di una pronta risalita in classifica sembrano affievolirsi. Il tecnico Zé Maria, al termine della partita, non ha nascosto la sua delusione, sottolineando le carenze della squadra e la necessità di rinforzi.

L'Olbia è tornata a casa con una sconfitta amara. Il gol subito nel finale ha condannato i bianchi alla sconfitta, spengendo le speranze di conquistare un risultato positivo.

"Non ci aspettavamo questo risultato," ha ammesso Zé Maria nel post-partita. "Venivamo da una partita giocata bene settimana scorsa e oggi ci aspettavamo qualcosa in più dal punto di vista del risultato. Ci siamo impegnati tanto, ma non abbiamo mai tirato in porta. Il pareggio forse sarebbe stato il risultato più giusto ma poi abbiamo subito un gol su contropiede evitabile."

L'allenatore ha sottolineato come la squadra stia faticando a trovare la giusta continuità di prestazioni. "Bisogna avere più audacia e coraggio," ha affermato Zé Maria. "Serve la voglia di vincere la partita e non quella di non perdere. Ci manca questa cattiveria al momento. Loro venivano da tre partite senza vittoria quindi questo per noi poteva essere il momento giusto per essere più aggressivi e non lo siamo stati."

Zé Maria ha poi parlato del mercato, sottolineando la necessità di rinforzare la rosa. "Finora è arrivato soltanto un difensore," ha dichiarato l'allenatore. "In settimana dovrebbe arrivare qualche rinforzo e credo che dopo riusciremo ad essere più competitivi. Finora non lo siamo stati perché questo andamento è troppo poco per una squadra che vuole centrare la salvezza diretta quindi speriamo che questi arrivi possano dare una mano per fare meglio."


Altre notizie
PUBBLICITÀ