.

Oggi si giocano due recuperi in Serie D: in campo a San Marino e Reggio Calabria

di Redazione Notiziario del Calcio

Il calendario della Serie D si arricchisce di due interessanti recuperi che andranno in scena oggi. Nel Girone D, il San Marino ospiterà il Lentigione per la 6ª giornata, gara rinviata a causa dell'impegno della nazionale sammarinese. Nel Girone I, invece, si riprenderà dal primo tempo il match tra Reggina e Acireale, sospeso e poi rinviato per infortunio all'arbitro.

San Marino: un'occasione da non perdere

Il San Marino avrà l'opportunità di recuperare terreno in classifica ospitando il Lentigione. La squadra sammarinese  cercherà di sfruttare il fattore campo per conquistare i tre punti e risalire la classifica. Il Lentigione, dal canto suo, arriverà a San Marino con l'obiettivo di portare a casa un risultato positivo per consolidare la propria posizione in classifica.

Reggina-Acireale: si riparte dallo 0-1

La sfida tra Reggina e Acireale riprenderà dal risultato di 0-1 in favore degli ospiti. Una partita che si preannuncia molto interessante e che potrebbe avere importanti ripercussioni sulla classifica del Girone I. La Reggina, dopo un inizio di stagione [inserire giudizio sul campionato fin qui disputato], cercherà di ribaltare il risultato e conquistare i tre punti. L'Acireale, invece, proverà a difendere il vantaggio acquisito nel primo tempo e a portare a casa un risultato positivo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ