Nuova Igea Virtus ko col Paternò. Di Gaetano: «Serve umiltà»
L'Igea Virtus esce sconfitta dalla trasferta di Paternò nel girone di Serie D, dove un gol nella ripresa ha deciso la sfida in favore dei padroni di casa.
Nel post partita, il tecnico Francesco Di Gaetano ha analizzato la prestazione dei suoi: "Abbiamo provato a giocare la partita, il Paternò ha avuto un po' di ritmo in più di noi, ma a parte una situazione, non abbiamo subito granché. Nel secondo tempo abbiamo subito gol e non siamo più stati capaci di riprenderla, perché il Paternò si è messo bene dietro e non riuscivamo a ripartire".
Sulle scelte di formazione, l'allenatore ha difeso il turnover effettuato: "Non penso che abbia influito sul risultato. Quando hai a disposizione 22-23 calciatori che si equivalgono, è giusto dare spazio a tutti".
Di Gaetano ha poi commentato la situazione in classifica, invitando alla calma: "Questo dà ancora più importanza al pareggio interno con la Vibonese. Noi siamo una squadra giovane, il nostro cammino è questo, non dobbiamo esaltarci quando sei quarto in classifica o crollare quando perdi a Paternò. Restiamo umili".