Nuova Igea Virtus: colpo in porta con Di Bella, La Rosa all'Acireale
La Nuova Igea Virtus ha ufficializzato l'arrivo di un giovane talento tra i pali: si tratta di Antonio Di Bella, classe 2006, proveniente dall'Acr Messina. Un innesto che rafforza il reparto portieri della squadra e che dimostra la volontà della società di investire sui giovani.
Un profilo di sicuro avvenire
Nato a Milazzo, Di Bella ha mosso i primi passi nel mondo del calcio nelle giovanili del Camaro, per poi approdare all'Under 16 Nazionale della Reggina. Successivamente, è tornato al Camaro con la rappresentativa Under 17 regionale, prima di passare all'Acr Messina. Con i peloritani, ha fatto parte della formazione Under 19 e ha avuto anche l'opportunità di essere il terzo portiere della prima squadra in Serie C.
Le parole di Di Bella
"Sono entusiasta di questa nuova avventura - ha dichiarato il giovane portiere -. Il progetto della Nuova Igea Virtus mi ha convinto fin da subito. Sono pronto a dare il massimo per questa maglia e per contribuire ai successi della squadra".
Un'operazione in uscita: La Rosa all'Acireale
Contestualmente all'arrivo di Di Bella, la Nuova Igea Virtus ha ceduto in prestito all'Acireale il portiere Michelangelo La Rosa. Una scelta che permette al giovane portiere di maturare esperienza in un altro contesto e di continuare la sua crescita professionale.