.

Nuorese, Artedino fiducioso per la cessione del club

di Anna Laura Giannini
Fonte: luciano pittalis

C'è stato nei giorni scorsi il primo incontro interlocutorio tra il presidente verdeazzurro Michele Artedino ed un importante società nazionale di intermediazione calcistica che rappresenta il soggetto interessato ad entrare a far parte del club di via Aosta per dare un importante sostegno economico o per rilevarne l’intero pacchetto azionario.

Michele Artedino si è detto soddisfatto di questo primo incontro tenendo a precisare che nelle sue decisioni resta saldo il principio che sarà prioritario  nella sue considerazioni finali ovvero garantire il miglior futuro al club che attualmente rappresenta.

"Sotto la mia presidenza – ribadisce Artedino – abbiamo ottenuto in questi anni dei risultati lusinghieri con ben due salti di categoria, l’unico rammarico è che per completare l’opera è mancato quel settore giovanile di cui tanto si è parlato ma per l’ennesima volta è rimasto un sogno irrealizzato. Questo non per mio volere ma per la mancanza di strutture sportive nella nostra città, un problema che ormai ci trasciniamo da decenni".

La Nuorese è un patrimonio importante di questa città e va assolutamente salvaguardata perché rappresenta ognuno di noi.

"Io voglio bene a Nuoro e alla Nuorese e farò tutto il possibile per ottenere le garanzie, di chi entra o subentra, di portare avanti un progetto serio e ambizioso, quello che realmente meritano tutti i nuoresi. Giudico questo primo step in modo molto positivo e sono fiducioso  per l’apertura di questo dialogo che continuerà nei prossimi giorni e mi auguro di vedere la Nuorese grande protagonista nel prossimo campionato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ