.

Novità Bra: c'è un nuovo diesse e non solo. «Qualcuno potrebbe non iscriversi»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Doppia novità all'interno dello scacchiere 2024 - 2025 del Bra. Le ha rese note direttamente il club piemontese con una nota stampa. La prima è Ettore Menicucci che prende la carica di nuovo direttore sportivo giallorosso.

Menicucci vanta un bagaglio di importanti esperienze sportive tra le quali PDHAE, Pavia, Vogherese e Caronnese; collaborerà a stretto contatto con il mister Fabio Nisticò e con la dirigenza del Bra.

L'altra è Alessio Bonante: ricoprirà il doppio incarico di vice-allenatore e match analyst della prima squadra di Serie D. Negli ultimi due anni ha fatto parte dello staff del Chieri ed ha già collaborato con il neo-tecnico giallorosso Nisticò.

Queste le prime parole del diesse Menicucci: «Sono assolutamente contento. Un'esperienza che volevo fare in questa piazza. Una piazza che, come si dice dalle nostri parti, è signorile. Da altre parti sono calde, questa è signorile. Mi piaceva l'idea di confrontarmi e cercare di capire cosa potevo dare a questa piazza, soprattutto a Nisticò che ritengo un amico oltre che un grande allenatore».

Poi un accenno al futuro prossimo: «Bisogna ricominciare con umiltà, sapendo che sarà un campionato difficile, un girone complicato che non è ancora chiaro e chissà magari lo sarà ancora meno nei prossimi giorni, qualcuno potrebbe non iscriversi».

Chiosa finale sull'apporto personale del neo diesse in questa avventura giallorossa:  «Credo che il Bra sia una grande famiglia, come in tutte le grandi famiglie bisogna saper entrare in punta di piedi e cercare di saper dare ciò che naturalmente serve per migliorare quello che è già una famiglia perfetta.
Cosa porto del mio bagaglio qui al Bra? Sicuramente la passione, io ho una passione che è immensa. Una voglia di poter dare tutto quello che serve, non solo alla prima squadra ma anche alla Juniores ed al settore giovanile».


Altre notizie
PUBBLICITÀ