.

NovaRomentin, che biglietto da visita! esordio con gol per Petracca

di Ermanno Marino

Ci sono presentazioni che valgono più di mille parole, e poi ci sono esordi come quello di Alberto Petracca. La società NovaRomentin ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista, ma il vero annuncio il giocatore lo ha già dato direttamente sul campo domenica scorsa.

Il club - attraverso una nota stampa - ha voluto dare il benvenuto a un rinforzo che non ha avuto bisogno di alcun periodo di adattamento. Buttato subito nella mischia dallo staff tecnico, Petracca ha ripagato la fiducia nel modo più dolce possibile: trovando la via della rete alla sua prima apparizione con la maglia verderossobianca. Un esordio da sogno che certifica non solo le doti tecniche, ma anche la personalità di chi è abituato a prendersi responsabilità fin dal primo minuto.

Nonostante la giovane età (classe 2000), Petracca porta in dote un bagaglio di esperienza invidiabile per la categoria. Il centrocampista è un profilo ben noto agli addetti ai lavori, avendo vestito maglie pesanti e calcato campi importanti con Bra, Casale, Sancataldese e Chieri.
Un innesto di sostanza e qualità, dunque, che va ad alzare il livello del centrocampo e offre nuove soluzioni tattiche alla squadra.

Dopo il gol all'esordio, le aspettative sono già alte. La società ha formalizzato il benvenuto con entusiasmo, consapevole di aver messo a segno un colpo di mercato che ha già iniziato a dare i suoi frutti. Se il buongiorno si vede dal mattino, l'avventura di Petracca al NovaRomentin promette scintille.


Altre notizie
Mercoledì 4 febbraio
PUBBLICITÀ