.

Notaresco: il mercato invernale per risollevare le sorti

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Si apre ufficialmente oggi la finestra invernale di calciomercato e il Notaresco, attualmente in difficoltà nel Girone F di Serie D, è pronto a muoversi per rinforzare la rosa a disposizione di mister Evangelisti.

Dopo gli arrivi di Belli a centrocampo e di Infantino in attacco, che finora non sono riusciti a invertire la tendenza negativa, la società abruzzese ha individuato le priorità per il mercato invernale.

Mezzala: La lunga assenza di Pellacani, infortunatosi alla tibia, ha lasciato un vuoto importante in mezzo al campo. Il Notaresco è alla ricerca di un centrocampista esperto che possa garantire quantità e qualità in quella zona del campo.

Attaccante fuoriquota: La società punta a inserire in rosa un giovane talento classe 2006, in grado di dare un contributo importante al reparto offensivo.

Difensore: Se si presenterà l'occasione giusta, il Notaresco potrebbe rinforzare anche il reparto arretrato.

Per quanto riguarda le uscite, è probabile che qualche fuoriquota possa lasciare la squadra per fare spazio ai nuovi arrivi. Il resto della rosa, invece, dovrebbe rimanere a disposizione di mister Evangelisti.

Nonostante le voci di un possibile esonero, al momento la società sembra intenzionata a continuare a credere nel lavoro del giovane tecnico. Il presidente Di Battista, infatti, avrebbe manifestato la volontà di dare fiducia ad Evangelisti fino alla fine della stagione, indipendentemente dai risultati.


Altre notizie
PUBBLICITÀ