Nocerina, tutti i nomi del dopo Novelli: tra questi Parlato, Di Napoli e Garofalo
La sconfitta a Brindisi ha innescato una vera e propria bomba all'interno dell'ambiente rossonero. La Nocerina, dopo un inizio di stagione promettente, sta vivendo un momento di profonda crisi che rischia di compromettere gli obiettivi stagionali.
La tifoseria si ribella. I tifosi, delusi e amareggiati per i risultati negativi, hanno manifestato il loro disappunto in maniera pacifica ma decisa, attendendo la squadra al rientro dalla trasferta. Un segnale chiaro di un malessere diffuso che sta mettendo sotto pressione la società e l'allenatore.
Novelli nel mirino. Il tecnico Raffaele Novelli è finito nel mirino delle critiche. Dopo un avvio di campionato incoraggiante, la squadra ha iniziato a inanellare una serie negativa di risultati che ha messo in discussione le sue capacità. Le statistiche parlano chiaro: quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque partite, con prestazioni sottotono e un rendimento al di sotto delle aspettative, soprattutto in casa.
La società interviene. Di fronte a questa situazione, la società ha deciso di intervenire. I vertici rossoneri hanno convocato d'urgenza il direttore sportivo D'Eboli e il direttore generale Prete per fare il punto della situazione e valutare le possibili soluzioni.
Esonero in vista? Secondo le indiscrezioni raccolte, la società sembra propensa all'esonero di Novelli. Le quotazioni di nomi come Delio Rossi e Michele Pazienza, inizialmente circolati, sembrano essere tramontate. Più fattibili appaiono le piste che portano a Di Napoli, vincitore del girone G la scorsa stagione con la Cavese, o addirittura ad una promozione interna con l'ex capitano Agostino Garofalo.