.

Nocerina, si chiude un nuovo esterno: beffate Fidelis Andria e Virtus Francavilla

di Michele Caffarelli

La Nocerina è pronta a rinforzare il proprio reparto offensivo con l'acquisto di Fabio Laringe. Dopo l'addio di Stefano D'Agostino, la società mostra di avere le idee chiare sul sostituto, con trattative ormai in fase avanzata con l'Acerrana.

Laringe, esterno d'attacco classe 1998, si è messo in luce in questa prima parte di stagione con prestazioni di assoluto rilievo. Il suo bilancio ad Acerra parla chiaro: quattro reti e tre assist che hanno attirato l'attenzione di diversi club.

Il calciatore vanta già un curriculum di tutto rispetto, con esperienze in Serie D ed Eccellenza vestendo le maglie di Puteolana, Palmese, Aversa, Sangiustese e Notaresco.

La Nocerina sembra averla spuntarla su una concorrenza agguerrita, superando nel corteggiamento squadre del calibro di Fidelis Andria e Virtus Francavilla. L'operazione sembra ormai essere in dirittura d'arrivo.

Un colpo che promette di dare nuova linfa al reparto offensivo della formazione, con Laringe pronto a mettersi a disposizione del progetto tecnico.


Altre notizie
PUBBLICITÀ