.

Nocerina, rimonta rossonera all'Arcoleo (da 2-0 a 2-3): i molossi restano a +4

di Redazione Notiziario del Calcio

La Nocerina ha compiuto un'impresa straordinaria, rimontando uno svantaggio di due reti e battendo l'Acerrana in trasferta. Una vittoria che conferma la grande forza della squadra di Novelli e consolida il primato in classifica.

Il primo tempo è stato dominato dall'Acerrana. I padroni di casa, aggressivi e determinati, sono passati in vantaggio grazie a due reti di Laringe. La Nocerina, invece, è apparsa disorientata e in difficoltà.

Nella ripresa, i rossoneri sono entrati in campo con un altro piglio. Le sostituzioni di Novelli hanno dato i loro frutti e la squadra ha iniziato a macinare gioco. D'Agostino, su rigore, ha accorciato le distanze, mentre Gerbaudo e Ferrari hanno completato la rimonta.

ACERRANA – NOCERINA 2-3 

ACERRANA (4-3-3): Rendina, Todisco (32’ st Fontana), De Giorgi, Caminiti, Allegra; Fabiano, Langella (32’ st Cuomo), Pelliccia; Esposito (26’ st Del Piano), Elefante (26’ st Ndiaye), Laringe. In panchina: Moccia, Gaeta, Saviano, Mundula, Thiaw. Allenatore: Sannazzaro

NOCERINA (4-3-3): Wodzicki, Padalino, Silvestri, Sparandeo, Tempre; Grandis (1’ st Faiello), Provenzano (17’ st Basualdo), Gerbaudo; Vono (17’ st Ferrari), D’Agostino (45’+2 st Giacinti), Marquez. In panchina: Pirrò, Fraraccio,  Fabbricatore, Manneh, Siciliano, Giacinti. Allenatore: Novelli

RETI: 7’ Laringe (A), 33’ Elefante (A), D’Agostino 45’+4 rig. (N), 66’ Gerbaudo (N), 89’ Ferrari (N)

ARBITRO: Cortese di Bologna (Liotta-Sadikaj )
NOTE:  Giornata soleggiata. Campo di gioco in sintetico. Spettatori 250 circa. Ammoniti: Grandis (N), De Giorgi (A), Laringe (A), Allegra (A), Rendina (A), Ndiaye (A), Fabiano (A), Pirrò (N). Espulso al 40’ pt Pelliccia per proteste. Angoli: 1-3. Recupero: 6’pt; 7’st.